mercoledì 6 luglio 2011

Meticciato cattolico

Il demodoxalogo Valter Bay navigando su Internet ha trovato notizie e commenti sulle linee strategiche vaticane che ha accorpato e sintetizzato nel seguente promemoria:
Premesso che:
- i popoli di influenza cattolica e papale romana stanno progressivamente sfuggendo al controllo della Chiesa; - l'Europa dell'euro non ha futuro economico ed è in regressione;
- le razze bianche di origine europea sono in disfacimento "motu proprio" per secolarizzazione, droga, pigrizia di giovani viziati, regressione culturale ed intellettuale, abbassamento del quoziente di intelligenza;
- per sopravvivere qualsiasi organizzazione ha bisogno di tanti soldi;
- l'Europa produce poche "vocazioni" e sono sempre di più i preti e le suore provenienti dal Terzo mondo;
Se ne deduce che:
- il futuro della Chiesa cattolica è nel Terzo mondo, pertanto occorre dar vita ad un nucleo umano fondativo che abbia saldi addentellati nel Terzo mondo e stabili legami nel circondario vaticano (Italia e dintorni);
- rievangelizzare l'Europa anche se mancano gli evangelizzatori locali;
- evangelizzare il Terzo mondo partendo da una "condominialità" di gestione religiosa che apparentemente cede parte del proprio potere nell'ipotesi di future conversioni, come iniziato da papa Giovanni Paolo II..
Un'opzione che già si è verificata nel 300 d.C. allorchè il clero politeista dell'impero romano si inflitrò nella nuova religione monoteista emergente per volere di Elena, madre di Costantino. Un'operazione codificata con il congresso di Nicea che salvaguardò tutto il clero preesistente nella nuova religione. Analogamente la strategia di oggi è quella di:
- creare una nuova razza umana mista a scapito di quella preesistente;
- infiltrarsi nelle strutture portanti delle religioni concorrenti;
- generare una nuova religione di derivazione cristiana;
- puntare alle conversioni verso questa nuova religione.
Un progetto a lungo termine: ma la Chiesa ha dimostrato, nei secoli, di saper aspettare e lavorare con tempi lunghi. E' un progetto che ricalca quello dei Templari che volevano fondere in una sola le tre religioni monoteiste ma l'attuale progetto necessita di nuovi evangelizzatori (in corso di fabbricazione). Trattasi di un'operazione di "eugenetica" opposta a quella praticata dal nazismo. Una visione millenaristica, propria del Vaticano, che sa dove attingere le future risorse economiche, visto che l'Europa sarà condizionata e superata dalla preponderanza dei nuovi popoli emergenti.
Così va il mondo, basta saper montare a cavallo al momento giusto ... e la Chiesa sta salendo sul cavallo vincitore. Del resto il convertito al cattolicesimo  Tony Blair  ha detto che il futuro del mondo vedrà vincente la Cina e la mondializzazione!