venerdì 10 maggio 2013

Demodoxaloghi

- Oggi presso il Centro congressi di Belluno il direttore dell'agenzia stampa online Informatore Economico Sociale Francesco Bergamo é stato chiamato a svolgere una seconda conferenza (dopo quella dello scorso anno) sulla demodoxalogia e l'open sourcis service.
- Il demodoxalogo Guglielmo Lucentini è stato nominato dall'assemblea dei soci della Sips-Società italiana per il progresso delle scienze membro del collegio dei revisori dei conti supplenti.
- Domenica 19 maggio presso il Centro studi Libri e Quadri Ortani diretto dal demodoxalogo Roberto Canali è indetta una riunione di collaboratori e studiosi della materia.
- Nel pomeriggio del 13 giugno, presso l'aula Wolf della facoltà di Scienze politiche, sociologia e comunicazione in via Salaria a Roma, nell'ambito del convegno su "Devianza e criminalità" i demodoxaloghi Bruno Zarzaca e Giulio D'Orazio svolgeranno, rispettivamente, i seguenti interventi: "Democrazia partecipativa come risposta a crisi e devianza" e "La devianza: utile e necessaria".